Proposta differenziata in base all’età per i ragazzi dalla 1° elementare alla 3° media. Un’occasione per stare insieme, vivere delle giornate in amicizia, potersi divertire con giochi e attività.
7.30 accoglienza anticipata (in modalità triage)
8.30 accoglienza per tutti (in modalità triage)
9.00 inizio della giornata (balli, preghiera, ecc…)
9.30 gioco o attività
10.30 merenda (presso il bar o portata da casa)
11:00 gioco o attività
12:15/30 conclusione e uscita (scaglionati)
Per iscrivere il proprio figlio, ciascuno dovrà compilare il form che si trova in fondo alla pagina. L’avvenuta compilazione non è già l’automatica conferma di iscrizione, ma è necessario attendere una mail che arriverà alla casella di posta indicata.
Nel caso di più figli, va compilato un form per ogni figlio.
Una volta confermata l’iscrizione, vi verrà spiegata la procedura di pagamento attraverso la sezione “dona” di questo sito, o attraverso bonifico bancario. La ricevuta di avvenuto pagamento, unita alla mail di conferma sono da considerarsi a tutti gli effetti i documenti di iscrizione.
Uniti a questi documenti, è necessario stampare e firmare anche gli altri due allegati pdf riguardanti le autorizzazioni da fornire alla Parrocchia per il corretto svolgimento delle attività: sia quello legato alla privacy che il patto di corresponsabilità reciproco. Nel caso in cui un ragazzo minorenne venisse e tornasse a casa autonomamente, è necessario compilare anche quell’autorizzazione.
Ogni settimana prevede un numero limitato di partecipanti in base alle norme ministeriali. In fase di iscrizione si può mettere l’opzione anche su due o più settimane ma nel frattempo si va a formare una “lista d’attesa” per dare lo spazio a più ragazzi possibili di poter vivere l’esperienza. Successivamente, a ridosso della seconda settimana (e lo stesso vale anche per le altre), nel caso ci fosse ancora posto si verrà ricontattati per poter procedere con l’iscrizione e il pagamento anche della seconda settimana.
Per questa attività si dà la priorità ai ragazzi che frequentano la nostra parrocchia durante le varie attività dell’anno (catechesi, gruppo medie…). Non potremo accontentare tutti, ma in base alla procedura e alle disponibilità, cercheremo di aiutare il maggior numero possibile.
Note: In ottemperanza alle norme anti-Covid e a tutela di tutti, abbiamo adottato questo procedimento di iscrizione. Qualora nei prossimi giorni il Governo, la Regione o altri organi competenti dovessero pubblicare delle normative più specifiche legate a questo tipo di attività, sarà nostra premura informarvi a riguardo e adattare lo svolgimento della nostra attività alle norme che ci vengono suggerite.
Form da compilare per l’iscrizione
L’iscrizione si potrà effettuare a partire da MARTEDÌ 11 MAGGIO.
Eventuali richieste antecedenti non verranno considerate.
Autorizzazioni da scaricare, compilare e riconsegnare firmate alla riunione genitori
Progetto del Comune di Cittadella a sostegno delle famiglie per i centri estivi
Per avere una ricevuta regolare da presentare al bando, recarsi personalmente in segreteria del Patronato per lasciare i propri dati.
dal 14 al 18 giugno
dal 21 al 25 giugno
dal 28 giugno al 2 luglio
dal 5 al 9 luglio
dal 12 al 16 luglio
dal 19 al 23 luglio
dal 26 al 30 luglio
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30;
Possibilità di ingresso anticipato dalle ore 7.30.
55,00 euro a settimana a ragazzo.
100,00 euro a settimana se 2 fratelli.
145,00 euro a settimana se 3 fratelli.
+ 10 euro a ciascuno se ingresso anticipato.
Martedì 8 giugno ore 21.00 in Duomo